Sagra della pappardella al cinghiale

Sagra della Pappardella

al Cinghiale 2024

CONTINUA AD ACQUISTARE LA

d5d6bc20-39b0-46ba-8ce9-978f1a793253.jpeg
toto
tato
teta
tito ok
tata
sabato 12 Sagra della pappardella al cinghiale

JOE DI BRUTTO

Since 1989

Oltre trent’anni. Da tanto esiste la band bolognese dei Joe Dibrutto. Sulle spalle sei dischi  (a loro che sono attempati cultori della discomusic e del funk piace ancora chiamarli così) e un numero imprecisato di concerti, stimabili però in oltre duemila. Un’attività frenetica e  pressoché ininterrotta. Non se ne è accorto quasi nessuno, ma sono una delle realtà musicali più longeve del panorama italiano.

JOE DI BRUTTO
domenica 13 Sagra della pappardella al cinghiale

FRANK DAVID

Chi sono?

L'Orchestra Spettacolo Frank David nasce agli inizi degli anni '90, quando Franco Cavina, leader storico della formazione, e Davide Legni, tastierista, formano il gruppo dai resti della famosa band VideoGames, in voga negli anni '80 in tutte le discoteche e balere d'Italia.

L'Orchestra propone molteplici generi musicali, spaziando su tutto il panorama musicale: dai mitici anni '60/'70/'80 fino ad arrivare ai grandi successi della musica attuale, ai divertenti balli di gruppo, alle classiche melodie italiane ed internazionali nonché ai ballabili e al ballo liscio, ed ai propri brani di successo.

Il leader, Franco Cavina, è un vero portento e un autentico mattatore: dotato di grande personalità, sul palcoscenico è pura energia musicale.

Coadiuvato da solisti quali:

LORENA GIORGI: cantante, vocalist, animatrice, ballerina con una personalità esclusiva.

ALBERTO ORTOLANI: arrangiatore, fisarmonica, gamma dei sax e clarinetto.

PATRIZIO D’APOLLONIO: gamma dei sax e clarinetto.

ROBERTO BISCAGLIA: fisarmonica e sax.

STEFANO RONCI: pianoforte e tastiere.

RICCARDO TURCHI: chitarra elettrica ed acustica.

MASSIMILIANO TRAMONTI: batteria e percussioni.

Durante lo spettacolo si spazia a 360° con un'energia unica che vi travolgerà!

david
lunedi 14 Sagra della pappardella al cinghiale

DANIELA CAVANNA

Chi è?

Daniela Cavanna è una cantante cresciuta in una famiglia ricca di amore e musica. Sin da piccola ha cantato sigle di cartoni animati e canzoni popolari, influenzata da artisti come gli Eagles, i Creedence Clearwater Revival e le canzoni di Sanremo. Ha iniziato a suonare la chitarra a 10 anni e ha studiato violino e pianoforte al Conservatorio "G. Nicolini" di P.

La sua carriera musicale è decollata con il trio della provincia di Piacenza e poi con la "Beppe Dany Band". Ora, con la sua nuova formazione, la "Daniela Cavanna Band", si esibisce in tutto il Nord e Centro Italia, portando sul palco un repertorio variegato che abbraccia tutti i generi musicali

Amante della natura e degli animali, Daniela adora la sua cagnolina Paquita, spesso sul palco con lei. La sua missione è farvi divertire, ballare ed emozionare con la sua grande passione: la musica

Unisciti a noi per una serata indimenticabile con Daniela Cavanna, che vi accoglierà a braccia aperte con tanto affetto!

daniela
martedi 15 Sagra della pappardella al cinghiale

REVOLUTION

Chi sono?

Il progetto “Revolution” nasce da un' idea di  musicisti con esperienza ventennale.

Si tratta di una live band fondata nel Gennaio 2016, da Rino Sartori (voce-fiati) Andrea Sartori (voce-tastiere), Alberto Sartori ( voce-chitarra) e Renzo Pesaresi (voce-tastiera).

Ben presto si sono aggiunti alla band Paolo Agostinelli (batteria), Leonardo Manfredi (basso) e Julia Sciacca (voce).

Il repertorio della band presentato nei coinvolgenti live show, ripropone i migliori successi della disco music anni 70'80' passando per i brani più famosi degli anni 90' fino alle hit del momento, arrangiate con un sound esplosivo, coinvolgente e personale.

Il clima che si respira durante le esibizioni di questa "Rivoluzionaria" e “Giovane” live band è quello di intesa e affiatamento tra i componenti, dando vita ad uno show emozionante e coinvolgente, adatto ad un pubblico di tutte le età!

image 2024-06-27 13:26:48.jpeg

SERVIZI SAGRA

mappa.jpeg

INGRESSO: Dopo aver parcheggiato nel nostro parcheggio gratuito e aver preso la navetta, si arriva direttamente in questo punto pronti per una stupenda serata.

CASSE: Qui potrai scegliere dal menù cosa mangiare, ma naturalmente le pappardelle al cinchiale è il nostro consiglio.

PIAZZA CONCERTI: In questo luogo potrai goderti tutti i concerti delle varie serate e assistere alle presentazioni di tutte le attività della serata.

PESCA & LOTTERIA: Se vuoi tentare la fortuna per vincere tantissimi premi recati più velocemente possibile qui!

PIAZZA DEGLI SPETTACOLI: Qui artisti si esibiranno in fantastiche corografie che vi cattureranno e vi faranno emozionare.

AREA BIMBI: Se hai dei bimbi, questo è il posto giusto, giochi, trucca bimbi e tanto altro ti aspettano in quest'area.

AREA TAVOLI: In queste aree potrai mangiare comodamente seduto e godendoti l'atmosfera della festa.

Inoltre è presente il parcheggio a soli 2€ con navetta GRATUITA e bagni chimici.

tato

GUARDA IL VIDEO 2023