LA MAGLIA CHE AIUTA

Tutto il ricavato della vendita delle magliette andrà all'associazione Best Born della Valconca

NUOVA ASSOCIAZIONE CON CUI COLLABORIAMO

davide_pacassoni-1 (1)

Chi siamo

L’associazione nasce nel 1992 e opera localmente nel settore socio-assistenziale.
La sua finalità è portare un sostegno umano e concreto alle famiglie che vivono una situazione di disagio, per dare loro sollievo.
Si occupa di differenti tipologie di handicap e di persone di diverse età: dal bambino cerebroleso, al bambino down, al ragazzo traumatizzato a causa di un incidente stradale.

Ogni persona viene seguita da più volontari che si alternano durante la settimana con il compito di seguire il programma educativo-riabilitativo indicato dagli esperti (neuropsichiatri, fisioterapisti, fisiatri ecc.).

Di dove siamo?

San Giovanni in Marignano

email: pedonianna@gmail.com

Quanto costa la maglia?

La maglia ha un costo di soli 10€ ed è stata creata dalla grafica e designer Letizia Ricci,  con uno stile divertente ed un colore di tendenza nel 2023.

Ha uno stile pulito e senza loghi che vi permetterà indossarla ovunque e in ogni occasione.

Dove posso comprare la Maglia?

La maglia è prenotabile dal sito fin da subito, compila il form qui sotto e richiedi la tua maglia che fa bene.

GALLERY

davide_pacassoni-1 (1)maglia%20tato%201.jpegmaglia%20best%20born.jpegmaglia%20di%20beneficenza%20tato.jpegmaglia%20beneficenza%20gemmano%20proloco.jpegmaglia%20tato%203.jpegtato%20estrmo.jpeg

HANNO PARTECIPATO A QUESTO PROGETTO

magic print rimini